...tutto iniziò 25 anni, 5 mesi e 8 giorni fa... pare che non ci furono pianti... un po' come se fossi già rassegnata a questo... gli occhi sempre attenti... alla ricerca del rosa...

lunedì 28 aprile 2008

...le cose non dette...

vi è mai capitato di aver scritto, pensato, detto qualcosa nella vostra testa, senza mai riuscire a pronunciare a voce alta neppure una singola sillaba?
a me succede spesso e questo è uno degli effetti della lotta continua tra le mie due sfere, a volte vince una, a volte l'altra... a volte finisce in parità ed io resto immobile!
il ponte è andato bene, ma c'è qualcosa che non mi convince... mi sono stufata del mio continuo pormi domande, però cambiare del tutto modus vivendi non è praticabile...
love will tear us apart again

2 commenti:

en DECLIN ha detto...

ciao, scusa se non c'entra niente col tuo post, però se ti piace la musica che hai messo sul profilo ti inviterei a guardare il nostro space: www.myspace.com/endeclin

Paul ha detto...

Ricordati che niente è immutabile. Neanche le montagne. Quindi c'è sempre speranza di cambiamenti.

dine in cucine

dine in cucine
*dine cucina patadine*

psychedelic Dine

psychedelic Dine
quando chi ti fotografa è un mago incompreso...senza capire neppure come riesce a ricreare effetti psichedelici involontari!

papi*mami

papi*mami
*mami papi in croazia...prima vacanza estiva zusammen*

stanca lini

stanca lini
*ci sono luoghi fatti per camminare e luoghi no...assolutamente noooo...ci sono momenti per essere felici e momenti...dove proprio non si puooooò anche se si vuooooool....line è scazzatine*