Secondo S.Valentino con papis e la situazione è diametralmente opposta a quella dello scorso anno. Il lavoro, la casa, la consapevolezza... l'umore.
Il 14 Febbraio 2007 cadde di mercoledì, ho rimosso tutto, tranne il pacco di cioccolatini e i sentimenti che ho sempre provato... ricordo il rosso della stanza, il desiderio che nonostante tutto almeno noi due resistessimo...
Il 14 Febbraio 2008 cade di giovedì, a colazione lo guardo negli occhi assonnati e gli faccio gli auguri, un bacino prima di scendere dall'auto e parte la musica, in ufficio riprendono le mie ricerche su voli e alloggi per le vacanze, immagini di spiagge, sole, mare... poi mi arriva una sua mail... proposta per cena easy going al messicano: la vita oggi mi sorride, mi sento radiosa, come il blu del vestito che indosso, che mi piace e quindi mi fa felice!
Ormai non va più di moda festeggiare il 14 febbraio, la cosa buffa è che le persone più consumiste la snobbano definendola una "festa commerciale"... molto più cool e alternativo affermare che non si ha bisogno di feste per ricordarsi quanto si ama la propria compagna, il proprio compagno... se lo si ama!
Io non ho necessità alcuna di promemoria per farmi sovvenire cosa provo per lui, non c'è attimo in cui non lo percepisca, ma sfrutto questa data per farmi coccolare da un ometto un po' stitico in effusioni... e sfrutto questa data per essere giustificata per essere un po' troppo melensa!
Spero di non uscire tardi dall'ufficio :(
giovedì 14 febbraio 2008
St. Valentine
at 7:00:00 AM
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
dine in cucine
*dine cucina patadine*
psychedelic Dine
quando chi ti fotografa è un mago incompreso...senza capire neppure come riesce a ricreare effetti psichedelici involontari!
papi*mami
*mami papi in croazia...prima vacanza estiva zusammen*
stanca lini
*ci sono luoghi fatti per camminare e luoghi no...assolutamente noooo...ci sono momenti per essere felici e momenti...dove proprio non si puooooò anche se si vuooooool....line è scazzatine*

Nessun commento:
Posta un commento