...tutto iniziò 25 anni, 5 mesi e 8 giorni fa... pare che non ci furono pianti... un po' come se fossi già rassegnata a questo... gli occhi sempre attenti... alla ricerca del rosa...

venerdì 6 giugno 2008

SE LULLASSE LA CITTà

Fondamentalmente scrivo per l’unico assiduo frequentatore del mio blog: Paul!
Informo di importanti novità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente sono giunta ad una svolta, spero e credo in positivo: cambio lavoro, cambio città… cambio vita credo.
Per caso o grazie a un amico sono stata chiamata a fare un colloquio e l’ho passato… beh i colloqui sono il mio forte, al punto che vorrei farne una professione J
Ad ogni modo non era scontato venissi assunta, ma è andata bene!
Questo implica diverse rotture che però potrebbero rivelarsi dei miglioramenti: in fin dei conti io volevo con tutta me stessa spostarmi da Milano e questo succederà.
Comunque incredibile ma vero questo è il primo post in cui mi dichiaro felice!
Segniamo la data, l’ora… il luogo… segniamo tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi is a Gina DAY!

2 commenti:

Paul ha detto...

Sono contento che tu sia felice. E a questo punto sono curiosissimo. Quando avrai tempo/voglia/ti sarai sistemata mi dovrai raccontare tutto quanto. Che cosa vai a fare, dove te ne vai di bello e via dicendo. In attesa di news, in bocca al lupo.
:)

Paul ha detto...

Allora, allegra ragazza, a due mesi di distanza come vanno le cose?

dine in cucine

dine in cucine
*dine cucina patadine*

psychedelic Dine

psychedelic Dine
quando chi ti fotografa è un mago incompreso...senza capire neppure come riesce a ricreare effetti psichedelici involontari!

papi*mami

papi*mami
*mami papi in croazia...prima vacanza estiva zusammen*

stanca lini

stanca lini
*ci sono luoghi fatti per camminare e luoghi no...assolutamente noooo...ci sono momenti per essere felici e momenti...dove proprio non si puooooò anche se si vuooooool....line è scazzatine*