La mia vita ormai è regolarissima e nella mia routine rientra l'appuntamento fisso con Skyvivo alle 7 di ogni sera... ebbene sì: mi piace Amici. Il perchè e il per come non credo sia sindacabile o d'interesse, nel momento in cui non ritengo di dover sempre giustificare il gusto e le inclinazioni individuali. Ad ogni modo direi che questo programma fa parte della mia giornata e pertanto, inevitabilmente, da animale emotivo mi sono decisamente appassionata alle vicende, ma molto poco ai personaggi, questo sino all'arrivo dell'ultimissima allieva ammessa: Giulia Piana. 18 anni, sarda, ballerina. Mi ha conquistata. forse perchè nonostante le rughe sono ancora una 16enne sognatrice o magari perchè ha risvegliato una passione sopita, quella del ballo. Non è l'unica esponente di tale disciplina nella storia di Amici, ma di certo è quella in cui mi rispecchio di più. Ha un modo di ballare che è puro istinto, pura passione, pura gioia di farlo: è eccezionale. Poi sì è bassetta, ha le gambe tanto muscolose per essere una ballerina, non ha quel culetto che rientra nell'immaginario collettivo che si ha riguardo al fondoschiena di una danzatrice e non è sinuosa... ma riesce a risultare bella. Se ci avessi provato, a ballare intendo, credo sarei stata molto simile a lei e non solo per il fondoschiena UNcanonico!
mercoledì 23 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
dine in cucine
*dine cucina patadine*
psychedelic Dine
quando chi ti fotografa è un mago incompreso...senza capire neppure come riesce a ricreare effetti psichedelici involontari!
papi*mami
*mami papi in croazia...prima vacanza estiva zusammen*
stanca lini
*ci sono luoghi fatti per camminare e luoghi no...assolutamente noooo...ci sono momenti per essere felici e momenti...dove proprio non si puooooò anche se si vuooooool....line è scazzatine*


Nessun commento:
Posta un commento