...non ci potranno mai essere via di fuga, non solo, ma anche quello che molti chiamano il “contro”ovvero colui che cerca di trasgredire non è cosciente del fatto che egli è sempre funzionale alla tradizione perché non fa altro che rimuovere un modello tradizionale riconosciuto da tutti senza passare gradualmente per quel livello di transizione che non è altro che il livello intermedio tra tradizione e trasgressione. Quindi una trasgressione che funziona in maniera a sè stante ad un “canone” non potrà mai avere una forte identità. La cosa più triste, a mio parere, è che il consumismo ci ha tutti convinti che occorre portare avanti una differenziazione che la moda ci propina ma che in realtà non fanno altro che omologarci... (Benedetta Barzini)
venerdì 20 aprile 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
dine in cucine
*dine cucina patadine*
psychedelic Dine
quando chi ti fotografa è un mago incompreso...senza capire neppure come riesce a ricreare effetti psichedelici involontari!
papi*mami
*mami papi in croazia...prima vacanza estiva zusammen*
stanca lini
*ci sono luoghi fatti per camminare e luoghi no...assolutamente noooo...ci sono momenti per essere felici e momenti...dove proprio non si puooooò anche se si vuooooool....line è scazzatine*


1 commento:
We are always more anxious to be distinguished for a talent which we do not possess, than to be praised for the fifteen which we do possess.
Mark Twain (1835 - 1910), Mark Twain's Autobiography
E con questa, ho detto tutto!!!
Posta un commento